Come molti di voi sapranno il 12 Settembre si è tenuto il famoso ed attesissimo Keynote, oltre alla molteplici novità introdotte da Apple, sono stati presentati i nuovi modelli di iPhone e Apple Watch.
Gli iPhone presentati sono stati il modello : Xs, Xs Max e XR. Tuttavia nonostante siano stati amatissimi da numerosi, le critiche sono state numerose.
La critica principale è stata ovviamente rivolta ai prezzi, che numerosi hanno definito “non molto accessibili”, visto che i prezzi partono da un minimo di €849 ad un massimo di €1,500
Ma un’altra problematica, sorta da poco, che ha fatto infuriare molti utenti è stata rivolta ad una problematica legata alla ricarica dei modelli : Xs e XS Max; i quali una volta essere collegati alla fonte di alimentazione in modalità Stand-By risultano non ricevere alcun tipo di carica.
Apple si è già messa operativa ed ha spiegato che non si tratta di un problema legato all’Hardware bensì al Software, motivo per cui a breve rilascerà un aggiornamento per risolvere questa criticità.