La casa dove viviamo ha assunto, soprattutto negli ultimi due anni, il ruolo di luogo dove non solo la famiglia si riunisce o dove rilassarsi a fine giornata, ma anche di svolgimento delle proprie attività principali come studio e lavoro. Per questo motivo, è sempre più importante che ci si trovi in una casa armoniosa e riposante. E anche arricchire gli interni con oggetti dai toni di colore neutro contribuisce a questo scopo.
Per andare incontro a questo trend, Audio Pro propone due nuovi colori per la popolare serie di diffusori C10 MkII. Entrambi i colori appartengono alla scala dei toni naturali.
Il diffusore dal nuovo colore Sand, segue la tendenza neutra e trae ispirazione dalle tendenze dell’interior design industriale che spesso mostrano un look grezzo e concreto.
Il secondo diffusore, Sage Green, è ispirato al colore delle foglie di salvia essiccate. Questo verde funziona bene se abbinato a toni pallidi di giallo chiaro, grigio chiaro e rosa pallido. È interessante notare che si abbina bene anche come contrasto a colori più luminosi come il viola e l’oro, enfatizzando la loro espressione più audace.
Nonostante le sue piccole dimensioni, il C10 MkII di Audio Pro è un diffusore potente che può facilmente riempire di musica qualsiasi ambiente di casa. Jens Henriksen, CCO di Audio Pro spiega:
Il C10 è uno dei nostri diffusori più popolari e ha vinto numerosi premi nel corso degli anni. Dal rilascio della sua versione aggiornata quasi un anno fa, il modello è diventato ancora più popolare, in quanto offre tre diversi sistemi multi-room, tra cui AirPlay 2 e Google Cast, oltre al nostro Audio Pro multiroom. Naturalmente…è anche bello
Henriksen conclude:
Poiché vogliamo che i diffusori facciano parte dell’arredamento di casa, cerchiamo di offrire molti tipi diversi di design, e quindi molti colori diversi, in modo che ci sia un diffusore più adatto a qualsiasi ambiente domestico. Abbiamo notato molto interesse per le nostre edizioni limitate, forse perché sono spesso caratterizzate da colori insoliti. Non tutti vogliono un altoparlante nero o grigio. E, naturalmente, siamo d’accordo
Prezzo al pubblico € 450