Innowatt è un cavo avvolgibile e comodo anche per coloro che sono sempre in viaggio con iPad e iPhone. Di solito quelli dati in dotazione sono un po’ rigidi e faticosi da arrotolare, quindi, invece di acquistare un nuovo cavo originale Apple che avrà gli stessi problemi, potete pensare al Cavo Lightning Innowatt avvolgibile, che oltre a costare meno rispetto all’originale, oltre ad essere comunque certificato Apple (quindi funzionerà senza problemi) può essere avvolto su sé stesso grazie alla sua struttura particolare.
Il cavo potrà essere estratto dal supporto in plastica per avere così una lunghezza totale di 10 cm quando è completamente retratto, di 90 cm (all’incirca quanto il cavo originale) quando è completamente estratto. La misura minima fa sì che sia molto semplice metterlo in tasca, così da poter essere portato in giro senza problemi e senza il rischio che possa rompersi per i motivi di cui abbiamo parlato prima.
Naturalmente per caricare il dispositivo avremo anche bisogno del caricatore a muro, ma visto che da un lato è presente il connettore USB potremo, nel caso, utilizzare quello di un qualsiasi cellulare o tablet, anche Android, se qualcuno sul posto di lavoro li utilizza, senza il bisogno di portare dietro anche il trasformatore. Un acquisto molto interessante, specie per chi ha il cavo rotto o che, comunque, sta per rompersi.