In anteprima alla fiera IFA 2016 di Berlino, i nuovi modelli di fitness tracker della gamma easyfit di Cellularline: easyfit HR ed easyfit TALK. Queste novità conservano tutte le caratteristiche della gamma easyfit già in commercio, con in aggiunta nuove ed utilissime funzionalità!
easyfit HR è il nuovo fitness tracker con rilevamento del battito cardiaco. Grazie ad un sensore ottico posizionato sul braccialetto, easyfit HR è in grado di monitorare le diverse fasi dell’allenamento, dall’attacco, alla fase cardio fino al recupero. In questo modo è possibile analizzare l’andamento del battito cardiaco per una corretta gestione dell’attività fisica.
easyfit HR è il compagno ideale per il fitness. E’ infatti provvisto di conteggio dei passi e fornisce informazioni sulle relative calorie bruciate durante un allenamento. Il display touch si attiva al movimento del polso e segnala le notifiche delle applicazioni in uso (ad es. WhatsApp, Facebook, Twitter) e fornisce una preview delle chiamate in arrivo.
easyfit TALK è il nuovo braccialetto fitness provvisto di auricolare Bluetooth Mono, per rispondere alle chiamate più importanti in qualsiasi momento. Grazie ad un pulsante di sblocco, il display touch con indicatore di chiamata si trasforma in un auricolare Bluetooth dotato di capsula perfect fit per parlare al telefono in totale comfort.
Perfetto per la tua sicurezza alla guida, per assicurare la tua reperibilità durante meeting ed incontri o per non perdere una chiamata durante le tue sessioni di allenamento. Anche easyfit TALK è dotato di conteggio passi e monitoraggio delle calorie. La batteria dura tra i 5 e i 7 giorni ed è disponibile una App proprietaria easyfit per gestire tutte le funzioni del fitness tracker e visualizzare l’andamento delle nostre attività.