Hisense, leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, presenterà il futuro della tecnologia display alla prossima edizione di CES 2024. Infatti, l’azienda porterà in fiera una serie di innovazioni rivoluzionarie che ridefiniscono il modo in cui interagiamo con gli schermi.
Tutte le innovazioni saranno presentate ufficialmente Lunedì 8 gennaio 2024 alle ore 9:00 presso il Mandalay Bay Convention Center, South Seas Ballroom F di Las Vegas, Nevada, nel corso di un evento dal titolo “ See. Connect. Experience “. Tutti i prodotti potranno poi essere toccati con mano presso la Central Hall allo Stand 18217 del Las Vegas Convention Center (LVCC) da martedì 9 a venerdì, 12 gennaio 2024.
Innovazioni che trasformano le esperienze quotidiane
A CES 2024, Hisense metterà in mostra tante novità, dai nuovi e rivoluzionari Laser TV ai TV ULED all’avanguardia, pensati per cambiare il nostro modo di vivere, lavorare e giocare grazie alla migliore esperienza di visione possibile. A questi si aggiungono i dispositivi intelligenti per la casa del brand, che offriranno diverse opzioni per ottenere una maggiore comodità d’utilizzo, grazie ad una connettività senza soluzione di continuità e suggerimenti personalizzati per un’esperienza migliore.
Il futuro della tecnologia dei display
All’evento sarà presente David Gold, Presidente di Hisense America, con il suo team per approfondire l’impegno di Hisense nel superare i limiti della tecnologia non solo nel progettare prodotti avanzati, ma anche nel creare scenari che migliorano la vita quotidiana dei consumatori. L’incontro sarà trasmesso anche in live stream su www.hisense-usa.com/ces-2024 e sul canale YouTube di Hisense.