eCooltra, leader in Europa nel segmento della sharing mobility, ha siglato un accordo con Moovit, la app n.1 al mondo per la mobilità urbana per iOS, Android e web utilizzata da tutti coloro che si spostano in città con i mezzi pubblici.

A partire da oggi, martedì 22 gennaio, nelle città di Roma e Milano, Moovit mostrerà sulle proprie mappe la posizione degli scooter elettrici eCooltra più vicini. In questo modo gli utenti avranno la possibilità di accedere all’app eCooltra e prenotare i mezzi elettrici con facilità, rapidità e sicurezza. 

Inoltre, tutti gli utenti di Moovit che scaricheranno l’app eCooltra e utilizzano il servizio per la prima volta, ricevono un bonus di 45 minuti gratuiti inserendo il promocode MOOVIT45.

Per chi cerca una mobilità evoluta, multimodale, ecologica e sostenibile la risposta è semplice: scootersharing elettrico e mezzi pubblici. Questa è la sfida che Moovit ed eCooltra hanno vinto: insieme offrono ai propri utenti informazioni sempre più aggiornate e dettagliate per soluzioni che facilitino e promuovano l’utilizzo di mezzi alternativi.

eCooltra e Moovit: Muoversi in Città non è mai stato così Semplice e…Green!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.