Gameloft, leader nel mobile gaming, presenta oggi Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast, due nuovi giochi per mobile dedicati ai fan Disney.

Dopo il successo di Disney Magic Kingdoms, Gameloft continua a realizzare giochi di qualità con le storie e i personaggi Disney più iconici. In uscita nel 2019, Disney Princess Majestic Quest vedrà il ritorno delle famose principesse, per la gioia dei fan Disney e dei puzzle game. Ambientato nei rispettivi regni delle Principesse Disney, questo match-3 racconta nuove storie in cui i giocatori aiutano Jasmine, Belle e le altre principesse a ricostruire i loro regni dopo una tempesta magica. 

Disney Getaway Blast, in uscita sempre nel 2019, chiederà ai giocatori di risolvere rompicapi basati sulle fisica in un paradiso per vacanze targato Disney. Il gioco vedrà la presenza dei più famosi beniamini Disney e Pixar, realizzati con uno stile buffo e adorabile, che i giocatori potranno collezionare puzzle dopo puzzle. 

I fan dovranno prepararsi a una “seria” avventura all’insegna del relax e ad aggiungere alle loro collezioni Topolino, Belle, Aladdin, Stitch e tanti altri.

Siamo orgogliosi di collaborare con Disney, le cui storie e i cui personaggi sono tanto amati da centinaia di milioni di fan

Ha detto Stéphane Roussel, CEO di Gameloft.

Questi nuovi titoli, sviluppati da Gameloft Kharkiv e Gameloft Budapest, confermano il nostro impegno nella creazione di un ampio portfolio di giochi che soddisfi e diverta un pubblico di giocatori variegato e faccia sfoggio della nostra capacità di creare esperienze di gioco molto curate

Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast sono disponibili in fase beta in alcuni paesi. Entrambi usciranno in tutto il mondo nel corso di quest’anno.

Gameloft annuncia due nuovi giochi Disney per mobile

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.