Gameloft ha raggiunto un altro importante traguardo con il suo titolo mobile di successo “Cattivissimo Me: Minion Rush”, che è stato scaricato più di 150 milioni di volte, vincendo il premio BAFTA Kids’ Vote del 2013 nella categoria Video Game. “Cattivissimo Me: Minion Rush” è prodotto in collaborazione con Universal Partnerships & Licensing e con Illumination Entertainment. Cattivissimo Me 2 ha inoltre vinto il premio BAFTA Kids’ Vote del 2013 nella categoria Feature Film.
BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) permette ai bambini di età compresa tra i 7 e i 14 anni di votare per il loro film, show, gioco e sito web preferiti. Centinaia di migliaia di bambini hanno votato per il nostro titolo all’interno della categoria giochi per smartphone e tablet; la competizione è stata particolarmente agguerrita poiché “Cattivissimo Me: Minion Rush” gareggiava contro altri nove titoli disponibili su più piattaforme di gioco. I premi sono stati assegnati Domenica 24 Novembre a Londra.
Un quinto aggiornamento di “Cattivissimo Me: Minion Rush” verrà reso disponibile presto. In questo ultimo aggiornamento, i giocatori potranno immergersi nello spirito delle feste con i Minion. Ci saranno nuovi costumi, divertenti missioni e tante altre sorprese!