Inizia una nuova avventura: La Febbre dell’Oro, reality show di Discovery Channel, approda su The Oregon Trail American Settler! Todd Hoffman, Tony Beets e Parker Schnabel debuttano in uno dei più popolari titoli di Gameloft per portare i giocatori alla scoperta de La Febbre dell’Oro! Gameloft, leader nella distribuzione di giochi social e digital, e La Febbre dell’Oro, una delle migliori serie TV di Discovery Channel, hanno unito le loro forze per donare ai giocatori del popolare The Oregon Trail: American Settler un nuovo update con protagonisti Todd Hoffman, Parker Schnabel e Tony Beets – i volti della serie tv La Febbre dell’Oro.
In The Oregon Trail: American Settler i giocatori sono chiamati a dar vita alla loro personale colonia nel selvaggio West dopo un viaggio lungo la Pista dell’Oregon. Con questo nuovo aggiornamento, bisognerà partire per una nuova avventura in cerca d’oro, completando nuove missioni e un nuovo mini-gioco ispirato al programma televisivo di Discovery Channel. L’aggiornamento introdurrà anche alcuni volti noti dello show, come Todd Hoffman, Parker Schnabel e il mitico Toby Beets. Nel gioco, sarà possibile interagire con loro e partire insieme alla ricerca di giacimenti d’oro. The Oregon Trail: American Settler è il più longevo dei titoli nel catalogo Gameloft, con ben 15 aggiornamenti rilasciati a partire dal 2011, e il suo ultimo update, la Febbre dell’Oro, si preannuncia come il più grande in assoluto.
“Con i giochi di Gameloft come The Oregon Trail: American Settler, le aziende hanno a disposizione uno strumento divertente e creativo con cui comunicare il proprio brand e raggiungere ogni volta il pubblico più adatto alle loro esigenze” ha commentato Gabriel Goldwasser, US Marketing & PR Director di Gameloft. “Abbiamo creato un’esperienza di gioco che è fonte di divertimento e che, allo stesso tempo, pubblicizza la nuova stagione de La Febbre dell’Oro.”
“La collaborazione con The Oregon Trail: American Settler è il naturale proseguimento della nostra strategia per il coinvolgimento dei fan ed è un metodo straordinario per proporre ai milioni di utenti di Gameloft gli ultimissimi contenuti de La Febbre dell’Oro.” ha dichiarato Lara Richardsono, SVP, Marketing di Discovery Channel. Il nuovo aggiornamento di The Oregon Trail: American Settler è già disponibile su App Store e Google Play.
Negli Stati Uniti, La Febbre dell’Oro tornerà in onda con la sua quinta stagione a partire da Venerdì 17 Ottobre preceduta dal pre-show: The Dirt, presentato da Christo Doyle, produttore esecutivo della serie. La quinta stagione de La Febbre dell’Oro promette nuovi colpi di scena, momenti di tensione, conquiste e più oro di quanto ne abbiate mai visto.
[app 460062770]