Nel 1998 i Beastie Boys rilasciarono Hello Nasty, un album eclettico che includeva hit come Intergalactic e Body Movin. Per celebrarne il ventesimo anniversario, Herschel Supply annuncia un’esclusiva collaborazione con l’iconico trio rap americano.
Dopo aver vinto due Grammy nel 1999 come “Best Alternative Music Album” e “Best Rap Performance” per il singolo Intergalactic, l’album Hello Nasty ha ufficialmente superato la sfida del tempo diventando un classico. La collezione che Herschel dedica ai Beastie Boys è composta da una custodia per pc e da una borsa da dj che raffigurano l’ originale artwork dell’album dove Michael Mike D” Diamond, Adam Ad Rock Horovitz e Adam MCA Yauch sono rappresentati all’interno di una scatola di latta vintage di sardine.
Il porta pc Anchor Sleeve, pensato per contenere un 13”, è imbottito internamente e rivestito in morbido pile. La Dj Record Bag invece, è stata realizzata appositamente per questa collezione e pensata per poter contenere vinili e tutto l’occorrente che può servire a un dj: dal laptop alle cuffie. Perfetta per tutti i dj moderni e gli amanti della musica, la Dj Record Bag è dotata di zip frontale e fondo rigido per poter tenere tutti gli strumenti del mestiere dritti e avere tutto a portata di mano.
Ogni pezzo è rifinito all’interno con l’etichetta Beastie Boys: Hello Nasty e la Dj Record Bag presenta una fodera che raffigura l’artwork Spaceman con il trio rap.
La collaborazione è disponibile in limitate quantità presso rivenditori selezionati.