Il mondo degli Smartwatch è sempre più di moda e di successo e ogni mese i vari brand propongono modelli sempre più rivoluzionari. C’è l’imbarazzo della scelta: dall’estetica al design, dal produttore alle caratteristiche tecniche, dai materiali utilizzati alle svariate colorazioni e tipologie di cinturini fruibili e molto altro ancora.
Inoltre se solo pensiamo a quante funzioni propongono questi “gioiellini tecnologici”, diventano di fatto sempre più device fondamentali quasi quanto uno smartphone.
Tra i recenti smartwatch presenti sul mercato la mia attenzione si è focalizzata moltissimo sulle soluzioni huawei smartwatch uomo. Huawei, leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni, ha sfornato negli ultimi mesi una serie di soluzioni davvero per tutti i gusti e necessità.
Design e caratteristiche tecniche da renderli gradevoli e molto apprezzati dal pubblico come per esempio l’Huawei Watch GT 3 46 mm Active Edition. Vediamo assieme alcune caratteristiche tecniche del prodotto:
- Dimensioni Cassa: 46 mm
- Dimensioni Polso: 140-210 mm
- Peso: 42,6 gr (cinturino escluso)
- Display: schermo AMOLED a colori da 1,43″
- Cassa: Colori (Black/Steel) Materiali (Frontale Acciaio Inossidabile/ Posteriore Plastica)
- Cinturini: Fluoroelastomero nero, pelle marrone, acciaio inossidabile
- Sensori: Accellerazione, Giroscopio, Geomagnetico Ottico di Frequenza Cardiaca, Barometro, Temperatura Cutanea
- Pulsanti: Accessione, Pulsante di Funzione
- Livello di Impermeabilità: 5 ATM – Ciò significa che possono essere utilizzati per attività in acque poco profonde come il nuoto in piscina o in mare. Non possono essere utilizzati per le immersioni subacque, sci nautico o altre attività che prevedono contatto con acqua ad alta velocità o eventuali immersioni in profondità.
- Connettività: GPS e Bluetooth
- Microfono
- Temperature: -20°C – +45°C
- Umidità: 5% – 95%
- Ricarica Wireless
- Requisiti di Sistema: HarmonyOS 2 o successivo, Android 6.0 o successivo e iOS 9.0 o successivo
- Batteria: l’autonomia della batteria può raggiungere massimo 14 giorni come in una situazione “tipo”: 30 minuti di chiamate con Bluetooth alla settimana, 30 minuti di musica alla settimana, monitoraggio della frequeanza cardiaca attivo, HUAWEI TruSleep abilitato, 90 minuti di allenamento a settimana, notifiche messaggi attivate, schermo acceso 200 volte al giorno.
- Altoparlanti
- Confezione: Huawei Watch GT 3, Base di ricarica, guida per utente, informazioni di sicurezza e certificato di garanzia.
Consiglio vivamente il download dell’app HUAWEI Health; un tutor perfetto integrato nel proprio smartwatch con lo scopo di allenare e farti sentire in forma. Con questa app è possibile monitorare in tempo reale il proprio stato di salute, o gestire comodamente i tuoi dispositivi wearable.
- Dati Sportivi raccolti per qualsiasi attività praticata
- Guida alla Corsa – Allenati e corri come preferisci tu. E’ possibile infatti pianificare il percorso mentre stai correndo, visualizzando le informazioni basilari; da una semplice corsa di 5 minuti ad una maratona.
- Tracciamento Dinamico – E’ possibile condividere con i propri amici e parenti la propria esperienza sportiva. Dynamic Tracking permette la pubblicazione delle proprie attività di Fitness nei principali profili social.
- Nuova Visione della Salute – Monitoraggio della frequeanza cardiaca 24 ore su 24, Rilevamento in tempo reale della Saturazione di Ossigeno, Monitoraggio del Sonno, Monitoraggio dei livelli di Stress Quotidiano.
- Monitoraggio dei parametri vitali con dettagliate statistiche fornite direttamente dall’app grazie a grafici chiari e dinamici che riassumono in modo semplice, chiaro e rapido per essere sempre aggiornati sul proprio stato di salute.
Per maggiori informazioni tecniche o per l’acquisto vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del sito Huawei.