KitchenAid apre le porte al futuro culinario con il nuovo Colore dell’Anno 2024: Blue Salt. Questa tonalità iridescente è un’elegante danza tra le sfumature del cielo e i riflessi del mare e giunge come un pizzico di sale inaspettato, risvegliando i sensi e aggiungendo un tocco di magia a ogni cucina. Disponibile nell’iconica Planetaria Artisan, Blue Salt con la sua tonalità sempre mutevole, riflette la sua versatilità anche in cucina.

La scelta di Blue Salt come colore dell’anno 2024 è il risultato di un’esplorazione delle tonalità mutevoli ispirate alla natura. Da un respiro di aria fresca ai profondi misteri dell’oceano, Blue Salt abbraccia la diversità della natura, ispirando gli appassionati di cucina in tutto il mondo.

L’esclusiva finitura perlata di Blue Salt, giocando con la luce circostante, si trasforma in un bagliore unico sul piano di lavoro. Questo colore vivo e vibrante, così come un pizzico di sale nella nostra quotidianità, aggiunge creatività alle nostre esperienze culinarie. Blue Salt è, quindi, più di un colore; è un compagno dalle tonalità cangianti che riflette la luce del giorno restituendo scintillii sempre diversi. Quando il sole si muove nel cielo e l’ombra danza sulle pareti, la planetaria Blue Salt si adatta e cambia tonalità, rendendo ogni momento in cucina un’esperienza straordinaria. In un mondo in costante evoluzione, KitchenAid si mantiene al passo anche con le ultime tendenze del design, e Blue Salt è la sua ultima gemma. Un inno visivo alla creatività, un invito a trasformare ogni momento in cucina in un’esperienza straordinaria, a rompere la monotonia, scoprendo ogni giorno nuove prospettive con occhi sempre diversi.

KitchenAid: Eleganza del Colore 2024 Blue Salt

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.