AMD ha presentato i nuovi processori grafici AMD Radeon Vega Mobile – tra cui AMD Radeon Pro Vega 20 e Radeon Pro Vega 16, che saranno disponibili a partire da fine novembre sul MacBook Pro da 15 pollici di Apple.

 

Questi processori offrono elevate prestazioni per il comparto grafico dei notebook di prossima generazione, alimentati dall’architettura AMD “Vega, questi chip sono stati progettati per eccellere e soddisfare i carichi di lavoro più esigenti. Inoltre, grazie a un design ultra-sottile questa soluzione richiede meno spazio rispetto ai tradizionali processori grafici basati su GDDR5, riuscendo quindi a contenere le dimensioni dei notebook.

La grafica AMD Radeon Vega Mobile è in grado di offrire prestazioni sorprendenti nel rendering 3D, foto, editing video e altre applicazioni creative, oltre a che a supportare giochi in HD a 1080p con impostazioni ultra nei principali giochi AAA ed eSports di oggi.

La Potenza Grafica di AMD Radeon Vega Mobile sbarca sui MacBook Pro

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.