Da lunedì 13 marzo fino a domenica 2 aprile 2023, gli utenti possono approfittare di una promozione speciale attiva su Amazon e sullo store ufficiale dell’azienda per l’acquisto delle placche della linea iotty PLUS.
Da sempre la primavera è la stagione sinonimo di rinnovamento. Le belle giornate aiutano a uscire dal torpore e dal grigiore invernali e arriva prepotente la voglia di rimettersi in sesto. Spesso questa ventata d’aria fresca non riguarda soltanto l’aspetto psico-fisico, ma si estende anche agli ambienti che viviamo ogni giorno. Infatti, fare piccole modifiche in casa aiuta a migliorare l’umore: non è necessaria una rivoluzione totale, a volte basta semplicemente un nuovo mobile o un cambio di colore delle pareti e si ha già la sensazione di aver traslocato.
A questo proposito, nel 2023 un elemento che non si può proprio tralasciare quando si rinnova casa è un dispositivo connesso. Perché allora non iniziare inserendo nelle stanze un tocco davvero smart che può fare davvero la differenza nella vita quotidiana? Se poi si può giocare d’astuzia e farlo senza costi eccessivi, ancora meglio.
Per andare incontro agli utenti, iotty accoglie l’arrivo della primavera riservando loro una promozione speciale. Infatti, a partire da lunedì 13 marzo fino a domenica 2 aprile 2023 si potranno acquistare le placche della linea iotty PLUS con il 40% di sconto sia sullo store ufficiale dell’azienda che su Amazon (in questo caso l’offerta terminerà domenica 19 marzo 2023).
Gli interruttori e prese smart iotty PLUS uniscono il design tutto italiano e funzionalità intelligenti. Realizzate in vetro temperato, sono belle da vedere e la elegante retroilluminazione conferisce un tocco esclusivo alle stanze, ma sono anche innovative dal punto di vista tecnologico. Il ricco elenco di scenari e automazioni totalmente personalizzabili e i sensori presenti sull’app consentono di programmare l’accensione e lo spegnimento delle luci, così come la gestione degli infissi sulla base delle proprie abitudini. Il tutto in modo intuitivo e senza sprechi inutili di energia.