Logitech annuncia due importanti novità nel suo catalogo di dispositivi di presentazione: il lancio del nuovo Logitech® R500 Laser Presentation Remote, uno strumento semplice e affidabile per presentazioni più performanti in qualsiasi contesto, e il rilascio di un nuovo aggiornamento del software del già noto Logitech® Spotlight™.
LOGITECH SPOTLIGHT: due nuove funzionalità nell’ultima software release
Con il nuovo aggiornamento di Logitech Presentation App, Spotlight arricchisce l’experience di presentazione con due nuove funzioni:
- Highlight freeze: attraverso questa nuova feature è possibile spostare senza problemi sullo schermo l’elemento della presentazione che si desidera sottolineare durante il discorso, bloccandolo sul monitor mentre lo speaker continua a parlare al pubblico
- Maggiore customizzazione con il timer: il nuovo aggiornamento consente di impostare il timer a seconda delle proprie necessità. La feature permette, infatti, di ricevere alert di vibrazione a brevi intervalli o impostare una notifica di vibrazione ad un minuto specifico della discussione
R500 Laser Presentation Remote: il nuovo presenter targato Logitech
Logitech lancia oggi anche il nuovo presenter R500 Laser Presentation Remote, uno strumento ideale per l’utilizzo su schermi da proiezione tradizionali, lavagne a fogli mobili o modelli 3D. Il dispositivo consente di presentare il proprio lavoro con estrema facilità, disponendo di un raggio di azione di 20 metri e un laser pointer di colore rosso, facile da usare. Il presenter ha una forma sagomata per adattarsi perfettamente al palmo della mano e una morbida superficie di gomma per offrire una presa comoda e sicura.
Prezzo e disponibilità
E’ possibile scaricare gratuitamente l’aggiornamento dell’applicazione Logitech Presentation App per Spotlight a partire da oggi a questo link. Il presenter R500 sarà disponibile a partire da Giugno nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech ad un prezzo suggerito di 51.99€.