Consumi contenuti, trattamento su misura dei capi, colori intensi e forme perfette in poco tempo e a basse temperature: l’innovazione torna a esprimersi a tutto tondo in AEG. Il brand premium di Electrolux Group delinea sempre più elevati standard di eccellenza, con nuove lavatrici che sposano alle migliori performance tecnologie avanzate: i modelli Serie 9000 LR9T16ABS e Serie 7000 LR7H116BY sono infatti stati studiati in ogni dettaglio per venire incontro alle aspettative dei consumatori che non si accontentano di un semplice lavaggio, ma che desiderano trasformare il bucato in un momento di cura e rigenerazione di ogni indumento.

Cicli brevi, una pulizia personalizzata dei capi e un considerevole risparmio energetico sono le caratteristiche che differenziano il primo modello e si riflettono nella sua classe energetica A-35%: rispetto alle altre lavatrici posizionate alla soglia d’ingresso della classe A, ha infatti un’efficienza superiore del 35%, fattore che lo rende uno dei più performanti.

Contribuiscono al raggiungimento di questo risultato le tecnologie e i programmi di cui è dotato, come AbsoluteWash 49min, che pulisce a fondo i capi a 30°C in meno di un’ora, garantendo una completa rimozione delle macchie e un risparmio del 30% di energia. I tessuti sono preservati a lungo grazie alla tecnologia SoftWater, che purifica e addolcisce l’acqua, eliminando i minerali dannosi, e a quella PowerCare, che premiscela detersivo e ammorbidente con acqua prima di distribuirli nel cesto, in modo che si sciolgano perfettamente raggiungendo ogni singola fibra.

Non solo: questo modello dà la possibilità di personalizzare completamente le proprie abitudini di lavaggio grazie alla connessione wireless, che collega l’elettrodomestico a MyAEG Care. L’intuitiva app permette di ottenere preziosi suggerimenti per utilizzare al meglio la lavatrice e adattarla alle esigenze di ciascuno, senza rinunciare all’efficienza energetica.

Un utilizzo dell’acqua oculato, la forza del vapore e la precisione definiscono la lavatrice connessa Serie 7000 LR7H116BY. Si distingue infatti per l’opzione Vapore Finale al termine del lavaggio: uno speciale trattamento per il bucato che diminuisce le grinze e, di conseguenza, il tempo di stiratura. A questa si aggiunge Vapore Refresh che neutralizza gli odori e riduce le pieghe sui capi, inclusi i delicati, in soli 25 minuti senza la necessità di un ciclo completo, utilizzando il 96% di acqua in meno.

Per riservare la migliore cura a ogni abito la lavatrice si avvale inoltre della tecnologia PreciseWash, che adatta automaticamente il programma al peso di ogni carico, diminuendo fino al 40% i consumi di energia, tempo e acqua per quelli più ridotti. Il design brevettato del cassetto UniversalDose consente infine la completa dissoluzione di tutti i tipi di detersivo, comprese le PODS®, anche nei cicli brevi e a basse temperature.

Perfetti per ogni esigenza, i modelli AEG sono stati progettati per non lasciare nulla al caso, coniugando efficienza e performance e offrendo la possibilità di sperimentare nuove esperienze positive di lavaggio.

Nuove Lavatrici AEG: Innovazione Tecnologica

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.