T+A annuncia che il sintoamplificatore multisorgente R 2500 R ha ricevuto il prestigioso EISA Award 2024 nella categoria “PREMIUM ALL-IN-ONE SOLUTIONS“. Il T+A R 2500 R è una soluzione a telaio singolo, dotata della nuova Audiophile Streaming Architecture G 3. Le sue sorgenti offrono una vasta gamma di opzioni di riproduzione, mentre i DAC e gli amplificatori integrati riflettono appieno la tecnologia avanzata di T+A, garantendo prestazioni audio eccezionali.

Progettato per essere il cuore di un sistema compatto e potente, l’R 2500 R può essere abbinato sia a diffusori esistenti sia a nuove soluzioni della gamma Solitaire, Talis o Criterion, offrendo un’esperienza d’ascolto superiore.

La serie R di T+A è la famiglia di prodotti più storica e importante di T+A. Presentata per la prima volta nel 1992, la tecnologia, la filosofia di funzionamento e l’aspetto del sistema sono stati subito convincenti sotto tutti i punti di vista, tanto da spingere ad introdurre revisioni solo quando fosse possibile un reale miglioramento. La serie è composta dall’amplificatore integrato PA 2000 R, dal grande amplificatore integrato PA 2500 R, dai lettori multisorgente MP 2000 R e MP 2500 R, nonché dal giradischi G 2000 R. L’assegnazione dell’Eisa Award, conferito da una giuria composta da 18 riviste specializzate provenienti da Europa, USA, Canada, Australia e Giappone, celebra e sottolinea l’eccellenza tecnologica e l’innovazione costante che l’azienda si impegna a offrire ai propri clienti. Il marchio T+A, in Italia, è distribuito da Exhibo

T+A R 2500 R – Il Sintoamplificatore Multisorgente Premiato con l’EISA Award 2024

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.