TP-Link, fornitore globale di prodotti di elettronica di consumo e networking, presenta il nuovo smartphone Neffos Y5Con un processore Qualcomm quad-core, Neffos Y5 offre una ottima esperienza fotografica, una grafica mozzafiato grazie al suo schermo ad alta definizione, connettività veloce, funzionalità dual SIM, e l’ultimo e più sicuro sistema operativo Android. 

image009-1

Disponibile in nero o in bianco, Neffos Y5 sarà in vendita nei negozi italiani e di tutta l’Europa occidentale e orientale, nel sud-est asiatico, in Africa e in Medio Oriente a partire settembre 2016.

Potente dentro

Neffos Y5 vanta un processore quad-core a 1,3GHz e 2GB di RAM. La memoria ROM da 16GB e quella espandibile forniscono tutto lo spazio per l’installazione di applicazioni e giochi a piacere. Neffos Y5 offre un’esperienza di utilizzo fluida e a lunga durata, pur mantenendo un basso consumo energetico. Quindi se si sta navigando in Internet, rispondendo a una mail, chattando on-line, pubblicando delle foto sui social media o semplicemente giocando, con Neffos Y5 si può stare tranquilli.

Splendida esperienza fotografica

Uno dei più veloci della sua categoria, Neffos Y5 scatta foto rapidamente con la potente fotocamera da 8MP, consentendo di catturare tutti i momenti della quotidianità e trasformarli in bellissimi ricordi. Inoltre, la fotocamera principale è assistita da flash a LED per riprese foto e video in ambienti con scarsa illuminazione. La fotocamera anteriore se la cava altrettanto bene. Il suo sensore da 2MP permette di scattare selfie nitidi da condividere con gli amici.

Immagini realistiche

Per soddisfare tutte le esigenze di intrattenimento, Neffos Y5 ha un display da 5 pollici ad alta definizione che è stato ottimizzato per offrire la migliore esperienza visiva disponibile in un telefono di questa fascia di prezzo. La sua capacità di riprodurre colori realistici e naturali lo rendono una scelta ideale per lo streaming di contenuti: i programmi TV e i film preferiti non sono mai stati così belli.

Connettività veloce come la luce

Neffos Y5 supporta reti 4G-LTE ultra veloci, in questo modo si possono sperimentare tempi di download molto brevi, streaming di video e musica ininterrotto e sessioni di gioco online senza lag, ed una migliore qualità delle chiamate.

Dual SIM dual standby

Un’altra caratteristica imperdibile di Neffos Y5 è la sua funzionalità dual-SIM dual-standby: in grado di gestire due SIM contemporaneamente, consente all’utente di utilizzare sia il numero di telefono del lavoro sia quello personale su un solo smartphone.

L’ultima versione di Android

Neffos Y5 spicca nella sua categoria per il suo sistema operativo. Soltanto pochi smartphone entry-level, infatti, dispongono di Android 6.0 Marshmallow, l’ultima versione del sistema operativo più popolare al mondo.

L’aggiornamento attuale introduce un’interfaccia rinnovata, miglioramenti per la batteria, una maggiore integrazione di Google Now e altre modifiche che renderanno la vita dell’utente molto più facile. Considerando il tipo di prestazioni e le caratteristiche offerte da Neffos Y5, non si può sbagliare con il più recente Smartphone di TP-Link.

Prezzo al pubblico: 129.90 euro

TP-Link Presenta lo Smartphone Neffos Y5

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.