Uber annuncia il redesign della sua app: “No one rides like you”. Ecco il primo di una serie di aggiornamenti per rendere più semplice l’utilizzo dell’applicazione.
Qui di seguito le novità in breve:
Una nuova schermata iniziale – Abbiamo semplificato l’esperienza della schermata iniziale in modo da poter prenotare corse e consegne Uber Eats più facilmente, con meno tocchi, fin dall’inizio. Abbiamo anche aggiunto una nuova scheda “Servizi” come sportello unico per trovare tutte le corse e le offerte di consegna disponibili nella tua città. Inoltre con il nuovo “Activity Hub”, puoi tenere traccia delle corse passate e future e degli ordini Eats in un unico posto.
Più personalizzato – Anche prenotare i tuoi preferiti – tipi di corsa, posizioni e altro – tutto diventa più facile. Dopo aver toccato “dove?” nella schermata iniziale, apparirà il tuo “Luoghi salvati” e ti suggeriremo un elenco di destinazioni personalizzate e tipi di corsa in base alle tue preferenze, ai viaggi passati e alle destinazioni più probabili. Condivideremo anche consigli personalizzati su come pianificare e risparmiare nella tua città, in base a come utilizzi Uber.
Un nuovo modo per monitorare l’avanzamento della tua corsa su iPhone – Quando richiedi un passaggio da casa, ti ritrovi freneticamente a finire la tua lista di cose da fare, il tutto mentre sblocchi il telefono più e più volte per vedere quando arriva l’autista? Non più! Ora, l’app Uber supporta Live Activities e Dynamic Island, quindi gli utenti iPhone con iOS 16 o versioni successive possono facilmente monitorare l’avanzamento in tempo reale di una corsa e ricevere aggiornamenti critici come i dettagli del veicolo, le ultime informazioni ETA e lo stato del viaggio, il tutto sulla schermata di blocco senza aprire l’app Uber.