In App Store è disponibile ‘Ultimate Technical Design‘, un programma che è una via di mezzo tra un applicazione ‘tecnica’ e una ‘artistica’. Si potrà infatti creare o importare un semplice disegno tecnico ed applicare le varie matite o penne disponibili, modificando colore tratto, formato, e aggiungendo forme, shape e quotature.
Sarà possibile importare le informazioni vettoriali di semplici file DXF (Autocad) o EPS (Adobe), direttamente da Safari, Mail o applicazioni di terze parti, oppure tramite il software iTunes scaricarli direttamente nella directory dell’applicazione.
Sfruttare le potenzialità della applicazione con gli strumenti messi a disposizione sarà un gioco da ragazzi, grazie anche all’aiuto in App, e il sito di risorse Ultimate Technical Design , dove saranno disponibili Video di esempio sull’utilizzo.
Con l’applicazione per iPhone ‘Ultimate Technical Remote‘ controlli tutti gli strumenti, così puoi dedicare l’intero schermo dell’iPad al progetto.
L’iPhone si connetterà automaticamente in WiFi o Bluetooth , dopo aver selezionato ‘iPhone Control Remote’ dal menù setting dell’iPad. Usando, inoltre, il goniometro in Ultimate Technical Remote e girando l’iPhone di quanti gradi desideri la forma sull’iPad seguirà il movimento dell’iPhone, la rotazione sarà , in questo modo, più precisa e controllata.
Importa le informazioni vettoriali dei file DXF(Autocad) ed EPS(Adobe), Esporta in DXF,EPS,PDF,JPG o PNG, cambia tratto, matita e colore, scala reale su display , inserisci le centinaia di forme già presenti e divise per categorie e creane di altre, importa i blocchi da file Autocad dxf direttamente nella libreria delle forme, trasforma un semplice disegno tecnico in un’opera d’arte.
Ultimate Technical Design e Ultimate Technical Remote sono disponibili in App Store
[app 1049299857]
[app 1049317133]