Da utilizzare per qualsiasi attività lavorativa o domestica, sia all’esterno che all’interno, Work Flex Area Light di VARTA garantisce un’ampia illuminazione in tutti gli ambienti, dai cantieri ai magazzini più bui, ma anche all’aperto e in difficili condizioni climatiche.

Provvista sia di magnete che di gancio, la nuova torcia può essere posizionata in diverse modalità per ottenere la visibilità più adatta: è possibile appenderla, appoggiarla, tenerla in verticale oppure agganciarla grazie al pratico manico blu, se si hanno le mani impegnate. Work Flex Area Light offre due modalità luminose (alta e bassa) con tecnologia COB LED e il fascio di luce da 230 lumen raggiunge i 22 metri di distanza.

Molto robusta, ma facile da trasportare, misura solo 11,9 cm di lunghezza, la dimensione ideale per essere custodita facilmente nella cassetta degli attrezzi oppure in auto, per utilizzarla in qualsiasi situazione.

Resistente alle cadute fino a 2 metri di altezza, agli urti, alla polvere e all’acqua, Work Flex Area Light funziona con tre batterie Longlife Power AAA incluse nella confezione e l’autonomia è di 35 ore.

SPECIFICHE TECNICHE

Lunghezza

11,9 cm

Peso

227 g

Fascio di luce

230 lm

Prezzo consigliato

14,99 €

Work Flex Area Light di VARTA: Ogni Spazio è Illuminato

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.