Zalando, la principale piattaforma di moda online, è orgogliosa di presentare la sua prima capsule collection in collaborazione con K-Way®, il celebre brand dell’antipioggia per eccellenza. Ispirata alle fasi di una tempesta – preludio, tuoni e fulmini, temporale e, infine, calma – questa collezione unisex unisce estetica.
L’esclusiva collezione K-Way® x Zalando trae ispirazione dalla forza e dalla dinamicità degli elementi naturali. Come una tempesta, la palette di colori della collezione evolve dai toni scuri e intensi di un cielo nuvoloso ai colori vibranti dei fulmini che squarciano la notte, fino a tonalità leggere e fresche che evocano una calma ritrovata.
I capi della capsule si distinguono per tecnicità, eleganza funzionale e silhouette versatili. I tessuti trapuntati, impermeabili e traspiranti sono progettati per adattarsi a tutte le condizioni climatiche, offrendo comfort e stile in ogni occasione. Il taglio, le linee pulite e il layering garantiscono sia protezione che libertà di movimento. La collezione comprende 23 articoli ready-to-wear, che spaziano da piumini e pantaloni a maglioni e cardigan, e si completa con 9 accessori – marsupi, cappelli e borse – disponibili in tre colori esclusivi: Yellow Dark, Blue Avio e Blue Depht.
Le immagini e i video artistici di campagna riflettono le fasi evolutive della tempesta, trasformando ogni scena in un’esplosione di bellezza e gioia. Attraverso l’obiettivo di Chou Mo, nota per la sua fotografia surrealista, e di Douwe Hennink, talentuoso direttore della fotografia, la campagna si avvale anche della regia di PSTH e dell’esperienza del rinomato stilista Paul Avia. La campagna presenta inoltre una coreografia di Abdourahman Njie, celebre per la sua audace visione della danza, con movimenti dei ballerini che giocano sui contrasti di luce e colore, catturando l’energia e l’intensità degli elementi naturali.
Il risultato è un universo visivo in cui l’eleganza urbana incontra la funzionalità tecnica della capsule collection K- Way® x Zalando.