Zalando, piattaforma online leader in Europa per la moda e il lifestyle, continua il suo impegno per ispirare le persone a scoprire ed esprimersi attraverso lo sport con il lancio della nuova campagna “Il tuo meglio deve ancora venire”. Questa iniziativa incoraggia i clienti a tuffarsi senza paura in varie discipline sportive, senza temere di non essere all’altezza.

Mentre in Europa cresce l’attesa per le Olimpiadi e i Campionati Europei, Zalando invita i consumatori a unirsi allo slancio culturale e a impegnarsi nello sport in un modo che rifletta chi sono realmente. Gli spettatori della campagna si uniranno ai migliori atleti non sul loro solito campo di gioco, ma mentre affrontano sfide inaspettate nel calcio, nel fitness e nella corsa.

Gli appassionati di sport sono invitati a connettersi con Robert Lewandowski, uno dei giocatori di calcio più affermati della sua generazione; Alexia Putellas, capitano dell’FC Barcelona Femení e della nazionale di calcio femminile spagnola; l’imprenditrice di moda e fitness Caro Daur; la star degli eSports Ebru Önal e l’artista nominato ai Grammy Pusha T, che trovano fiducia nell’abbracciare diverse abilità insieme.

Sara Spännar, VP Marketing di Zalando, commenta il lancio:

Con l’entusiasmo di questa estate di sport, cogliamo l’opportunità di entrare in contatto con i nostri clienti. Vogliamo mostrare come l’accesso di Zalando ai migliori marchi sportivi e al relativo assortimento sportivo consenta a tutti di raggiungere il proprio record personale. Vedere la storia prendere vita con talenti eccellenti come Robert Lewandowski, Alexia Putellas, Caro Daur, Pusha T, solo per citarne alcuni, è un momento di orgoglio per tutti noi

Robert Lewandowski, attaccante dell’FC Barcelona, ​​afferma:

Lavorare con Zalando per la campagna ‘Your best is yet to come’ è stata una grande esperienza. Si allinea perfettamente con la mia convinzione che lo sport non è solo competizione, ma miglioramento costante e raggiungimento di nuove vette senza paura di fallire. Nel calcio, come nella vita, si tratta di andare avanti e migliorare ogni giorno. Questa campagna ci ricorda che i nostri momenti migliori sono ancora davanti, incoraggiando tutti ad abbracciare gli alti e bassi del proprio viaggio

Alexia Putellas, capitano dell’FC Barcelona Femení, afferma:

Questa campagna è un invito rivolto a tutti a perseguire incessantemente i propri sogni. Il messaggio ‘Il tuo meglio deve ancora venire’ riecheggia il mio viaggio nel calcio: sempre impegnata, sempre in progresso, sempre cercando di elevare il valore del calcio femminile più che posso. Il calcio mi ha insegnato che la grandezza è un processo. Stiamo diffondendo questo messaggio: non importa il tuo punto di partenza, fai del tuo meglio, e i risultati arriveranno

L’artista Pusha T afferma:

Essendo una persona che ha sempre fissato standard elevati sia nella mia musica che nella mia forma fisica, questa campagna rappresenta tutti noi che cerchiamo di crescere. Ho affrontato molte sfide nella mia vita, ma il primo passo per superarle inizia con la fiducia in te stesso. Questa campagna riguarda esattamente questo

Caro Daur, imprenditrice di moda e fitness, afferma:

Il mio viaggio nel fitness è stato incentrato sulla scoperta di sé e sul superamento dei limiti. ‘Il meglio deve ancora venire’ non è solo il nome di questa campagna; è una mentalità. Zalando e io condividiamo l’impegno di ispirare tutti a continuare a superare i propri limiti e a costruire una comunità che ci sostenga a vicenda

Zalando Lancia la private label Adaptive Sports collection

Continuando i suoi sforzi per costruire un assortimento inclusivo e veramente diversificato per i gruppi sottorappresentati, Zalando riconosce come trovare abbigliamento sportivo alla moda, funzionale e conveniente rappresenti ancora una grande sfida per le persone con disabilità. Per questo motivo, Zalando sta lanciando la sua prima collezione Adaptive Sports tramite i marchi del proprio marchio privato, Pier One Sports e Pari&Dispari. La gamma, composta da 14 pezzi e lanciata a giugno, è attentamente progettata per offrire abbigliamento elegante ma funzionale e confortevole, celebrando le esigenze uniche e l’individualità degli appassionati di sport con disabilità fisiche.

Zalando ha collaborato con Ottobock, leader globale nella tecnologia sanitaria e nelle protesi, per scambiare opinioni e raccogliere feedback dai propri atleti al fine di creare design e capi di abbigliamento che li supportino al meglio. Un esempio dei prossimi stili sportivi adattivi sono i leggings in cui una gamba dei pantaloni è accorciata e rifinita con una fascia elastica per mantenerla in posizione e migliorare il comfort per le persone con amputazione sopra il ginocchio. Zalando ha invitato l’atleta amputata Fiona Pinar Batalla a recitare nella campagna, presentando con orgoglio la pionieristica collezione di abbigliamento sportivo adattivo del marchio del distributore.

La campagna “Il tuo meglio deve ancora venire” è stata lanciata il 1° giugno per una durata di 12 settimane in tutti i mercati Zalando, utilizzando numerosi formati: OOH, DOOH, Social a pagamento, Onsite, App, Newsletter e canali social di proprietà.

L’hub della campagna Zalando e la gamma sportiva sono disponibili su https://www.zalando.it/releases/1WyuV9kz2VYHow5218OcLA/. L’assortimento adattivo di Zalando è disponibile su zalando.com/link.

Zalando Lancia la Campagna “il Meglio deve Venire”

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.